ue.gif
it.gif
cal.gif

1/1

1/1

1/1

This European Researchers' Night project is funded by the European Commission under the Marie Skłodowska-Curie actions (GA n. 819167)

+39 0984 49 4443
+39 0984 49 6940
+39 0984 49 4445

© 2019 All rights reserved. 

IMMAGINA LA RICERCA

Il contest che premia la foto, il video e la poesia che maggiormente veicolano il significato della Notte dei Ricercatori.


È rivolto a tutti i partecipanti all'evento i quali sono invitati a inviare una foto o un video realizzati durante la manifestazione, oppure - NOVITÀ DI QUEST'ANNO - un componimento poetico ispirato da SuperScienceMe.

Le sezioni del concorso quest'anno sono tre:

  1. SEZIONE A - FOTO
    È ammessa al concorso una sola fotografia per partecipante, che dovrà essere obbligatoriamente accompagnata dal titolo, da una breve descrizione riportante il nesso con il tema della ricerca e dalla sede dell’evento (Catanzaro, Reggio Calabria o Rende) dove è stata scattata.

     

  2. SEZIONE B - VIDEO
    Ogni autore può partecipare al concorso con un solo video, anche questo obbligatoriamente accompagnato dal titolo, da una breve descrizione riportante il nesso con il tema della ricerca e dalla sede dell'evento (Catanzaro, Reggio Calabria o Rende) dove è stato girato.

     

  3. SEZIONE C - POESIA
    Ogni autore può partecipare al concorso con un solo componimento, obbligatoriamente accompagnato dal titolo, da una breve presentazione riportante il nesso con il tema della ricerca e dalla sede dell’evento (Catanzaro, Reggio Calabria o Rende) che l’ha ispirata.


Per i dettagli sulle caratteristiche di foto, video e poesia e per ogni informazioni fai riferimento al REGOLAMENTO